IL POLO DI INNOVAZIONE PER LA LOGISTICA

Eventi

Logimat 2020

LogiMAT 2020
FIRST-HAND INTRALOGISTICS
Visions-Innovations-Solutions
18a Fiera Internazionale per Soluzioni intralogistiche e gestione dei processi
10-12 marzo 2020 Stoccarda (TRADE FAIR CENTRE)- Germania

Le tecnologie necessarie per le soluzioni intralogistiche e la gestione dei processi sono al centro di LogiMAT. Logimat è una fiera internazionale che offre una panoramica completa del mercato e un trasferimento competente delle conoscenze. L’infrastruttura unica e la chiara segmentazione delle sezioni espositive assicurano a tutti i partecipanti la possibilità di accedere direttamente all’intralogistica di prima mano di LogiMAT.
Le tematiche di interesse di Logimat sono: la digitalizzazione, l’interconnettività, l’intelligenza artificiale e i big data e tutte le altre questioni chiave nell’era dell’Industria 4.0 e dell’Internet of Things: sistemi intelligenti e autonomi, realtà virtuale, stampa 3D, sensoristica, scambio di dati in tempo reale.
Gli elevati gradi di interconnettività aprono la strada a processi più veloci, più efficienti dal punto di vista energetico e sicuri. Nella situazione ideale, uomo e macchina collaborano in modo semplice e intuitivo. Ogni azienda che vuole beneficiare di questa trasformazione digitale deve affrontare immense sfide in termini di complessità
questi sistemi. Allo stesso tempo, si sta aprendo lo spazio per le innovazioni.
La fiera offre notevoli spunti e opportunità alle aziende aperte all’innovazione.
Fonte e per ulteriori informazioni: https://www.logimat-messe.de/en



loghi


(C) Logistica Ricerca e Sviluppo (R&d.Log) Partita Iva 02357650809 - Smart Logistics