A Catanzaro i Tavoli Tematici per la Smart Specialisation.

A Catanzaro i Tavoli Tematici per la Smart Specialisation. Programma e modalità di partecipazione

S3Dal 9 all’11 dicembre presso la Tenuta Calivello a Catanzaro, si terranno i Tavoli Tematici di approfondimento delle Aree di Innovazione della Strategia di Specializzazione Intelligente della Regione Calabria (S3 Calabria). La sede dei Tavoli è stata spostata alla Tenuta Calivello in considerazione dell'elevato numero di registrazioni già pervenute (oltre cinquecento partecipanti singoli).
I Tavoli Tematici sono organizzati in sessioni di mezza giornata con il seguente calendario:
Agroalimentare: 10 dicembre, h. 14.30
Bioedilizia: 11 dicembre h. 9.30
Turismo e Cultura:11 dicembre h. 11.00
Logistica: 9 dicembre h. 9.30
ICT e Terziario Innovativo: 10 dicembre h. 9.30
Ambiente e Rischi Naturali: 11 dicembre h. 14.30
Scienze della Vita: 9 dicembre h. 14.30


Alcuni temi, come nel caso dell'innovazione sociale, sono trasversali a tutti i tavoli.
I Tavoli sono aperti a tutti gli intermediari dell’innovazione, agli operatori della ricerca, alle associazioni di categoria e del territorio e, in particolare, alle singole imprese. La partecipazione è libera ma è richiesta la registrazione on-line ( http://goo.gl/koBqlX )

Inoltre, gli interessati possono richiedere di intervenire ai Tavoli Tematici compilando un modulo on-line (http://goo.gl/XQPDqR).
Per favorire la massima partecipazione, si chiede di fare interventi: 1) brevi (max 5 minuti); 2) centrati sui contenuti dell'Area di Innovazione; 3) focalizzati sugli elementi chiave da mettere in evidenza. Ulteriori dettagli dovranno essere inviati successivamente con contributi scritti; i Tavoli, infatti, non esauriscono il percorso di approfondimento.

Per ulteriore informazioni e documentazione, consultare la pagina della S3 Calabria: http://smartcalabria.regione.calabria.it)
LINK
Informazioni: http://smartcalabria.regione.calabria.it
Iscrizione ai Tavoli Tematici: http://goo.gl/koBqlX
Prenotazione di intervento ai Tavoli: Tematici http://goo.gl/XQPDqR